i Nostri Maestri dell' artIgianato

Collaboriamo con grandi Maestri. Veri e propri artisti che sanno realizzare le idee che vi proponiamo.

Tra tradizione, modernità e arte. In un equilibrio perfetto e assolutamente unico.

Francesco (Gino) Medici

“ ho fatto del ferro di lavoro la mia penna”

Francesco Medici, da tutti chiamato amabilmente, Gino, è un amante del bello nel rapporto che la natura ci offre ogni giorno attraverso i suoi materiali: pietra, ferro, legno, metalli preziosi, gemme. Incisore di grande classe, con la sua maturità di artista, sa dare attraverso le sue opere emozioni che ci sorprendono e ci commuovono.

La sua attività è sempre stata orientata alla ricerca di migliorare le tecniche dell’incisione e così da ogni parte del mondo sono giunte richieste di collaborazione da capi di stato, generali dell’esercito e campioni olimpici.

Sempre nel campo dell’incisione, Gino fa della medaglistica una delle sue passioni che gli consente di immortalare eventi e personaggi che hanno lasciato un segno nella storia.



Giancarlo Ariazzi

Noto artigiano, come lui stesso si definisce orgogliosamente, in realtà è anche un ricercatore di energia fisica ed elettrica, specializzato in meccanica ed elettronica.

Artigiano perché la sua vera passione, che lo accompagna da sempre, è disegnare e realizzare manufatti artigianali con il tornio.

 

L’idea che nasce dalla mente di questo artista, prima della realizzazione del manufatto, parte sempre da una storia che porterà a dare  un significato profondo all’oggetto che  poi verrà realizzato .



TURELLI E TURELLI IDEE IN MOVIMENTO

è una iniziativa DANDELION



Turelli & Turelli Srls

Brescia . via Tosio (palazzo Tosio) 11 . tel. 339 / 5250991

 

Pagamenti con carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario